limited edition
Elisa Seitzinger
(100 pezzi)
> compra
sull'eshop

Elisa Seitzinger

Il suo percorso, ispirato ai codici stilistici dell’arte classica, medievale e metafisica parte sempre dal disegno a china, inseguendo una bidimensionalità e una staticità dalla forte carica simbolica.

Elisa Seitzinger

Vincitrice del Premio Illustri 2018 - categoria Design e selezionata all'omonimo Festival nel 2019 Elisa Seitzinger ha esposto in numerose gallerie in Italia e all'estero, lavora come illustratrice, artista visiva e docente di morfologia e dinamica dell’immagine allo IED di Torino.

Tra i suoi clienti: La Repubblica, L'Espresso, Il Sole 24ore, Rolling Stone, RAI, BBC, National Geographic, Warner Music Group, Adobe, Spotify, Taschen, Fandango, Codice Edizioni, Mondadori, Sabat Magazine, Favini, Barilla, Vantguard, Bulgari, Etro, Kristina Ti.

Elisa Seitzinger

Le donne sono al centro di questo progetto. Donne immaginarie, ma simbolo di ribellione agli stereotipi del proprio tempo. Donne forti, controverse, donne in cui tutte le donne possono riconoscersi, con le loro luci e ombre.
L’eterno femminile che nasce, si scompone e si ricrea da sé solo, con tutta la forza dell’immaginazione di Madame Bovary, della passione di Lady Chatterley, della disperazione di Anna Karenina si concentra negli stemmi plasmati dalla potenza del tratto di Elisa Scesa Seitzinger.


> compra sull'eshop